Ultimo aggiornamento: 08/08/2025 1. PRECISAZIONI SU Bitcondendo In questo Sito, e nei prodotti e servizi da esso ottenibili, il nome "Bitcondendo" (precedentemente "BMProduction" o "BMProduction.NET") è utilizzato in luogo di "Marco Billeri", autore e proprietario di questo Sito e di tutti i prodotti e servizi che usano questo pseudonimo. Marco Billeri è un privato e libero programmatore che esercita questa sua competenza come hobby, in modo saltuario e non come attività commerciale. Ogni ricavo che eventualmente fosse ottenuto da questo hobby sarebbe utilizzato per coprirne le spese. Per questi motivi, Marco Billeri non è iscritto al registro delle imprese e non dispone di una partita iva.
2. AMBITO DI VALIDITA' DI QUESTE NOTE LEGALI Attraverso questo Sito, Bitcondendo potrebbe consente all'utente di accedere ad alcuni prodotti software di sua proprietà che l'utente, sottoscrivendo specifiche condizioni, potrebbe ottenere in licenza (collettivamente denominati "Prodotti" o "Software"). Attraverso questo Sito, Bitcondendo potrebbe consentire altresì all'utente di accedere a varie altre risorse tra cui, a titolo di esempio, aree di download, aree dedicati ai clienti, informazioni su Prodotti o aree di supporto tecnico (collettivamente denominati "Servizi"). Anche la possibilità di contattare Bitcondendo e le comunicazioni con essa rientrano nei "Servizi", anche se avvenissero via mail. Tutti i Prodotti ed i Servizi, inclusi eventuali aggiornamenti, ottimizzazioni o nuove funzionalità sono soggetti alle seguenti Note Legali che sono per l'utente Condizioni per l'Utilizzo (quindi nel presente documento sono da intendersi come sinonimi "Note Legali" e "Condizioni"). La navigazione del sito, l'utilizzo dei Prodotti o dei Servizi, costituirà prova dell'accettazione delle presenti Note Legali.
3. ACCETTAZIONE DEI TERMINI E DELLE CONDIZIONI Utilizzando, in qualsiasi modo, i Prodotti o i Servizi l'utente accetta le presenti Condizioni e si impegna a rispettarle in ogni minima parte. Le presenti Condizioni vincolano i rapporti tra l'utente e Bitcondendo anche qualora non venissero esplicitamente richiamate. Queste Condizioni potrebbero essere integrate da altre condizioni o contratti che all'utente potrebbe essere chiesto di sottoscrivere per l'accesso o la fruizione di specifici Prodotti o Servizi. Le presenti Condizioni vengono fornite all'utente e stipulate in lingua italiana. Bitcondendo si riserva il diritto di aggiornare queste Condizioni in qualsiasi momento senza preavviso. Tali cambiamenti diventeranno immediatamente nuove Condizioni valide e applicabili per tutti gli utenti. La versione più aggiornata dei Termini Legali può essere rivista facendo clic sul collegamento ipertestuale "Note Legali" situato nella parte inferiore delle pagine di questo Sito.
4. RISOLUZIONE DI OGNI ACCORDO LEGALE PER MORTIS CAUSA Oltre ai casi esplicitamente indicati qui e nei vari accordi legali che l'utente può aver sottoscritto con Bitcondendo, ogni accordo legale viene esplicitamente risolto in caso di morte di Marco Billeri. A seguito di ciò nessun utente è più autorizzato ad utilizzare qualsivoglia Prodotto o Servizio di proprietà di Bitcondendo. In nessun caso.
5. RISOLUZIONE DI OGNI ACCORDO LEGALE PER ALTRE CAUSE Oltre ai casi esplicitamente indicati qui e nei vari accordi legali che l'utente può aver sottoscritto con Bitcondendo, ogni accordo legale viene esplicitamente risolto nel caso in cui Marco Billeri: (a) decidesse di terminare questo suo hobby, (b) decidesse di organizzarlo diversamente, compreso il caso di ridenominazione del marchio, salvo esplicite clausole (c) cedesse o perdesse la proprietà di questo Sito oppure (d) chiudesse questo Sito in modo definitivo. A seguito di uno di questi eventi, nessun utente sarebbe più autorizzato ad utilizzare qualsivoglia Prodotto o Servizio di proprietà di Bitcondendo. In nessun caso.
6. LIMITAZIONI PREVIE PER L'USO DEI PRODOTTI E DEI SERVIZI Sottoscrivendo queste Condizioni, in prima istanza, l'utente dichiara e garantisce di non trovarsi in un Paese soggetto a un embargo imposto dal Governo Italiano o in un Paese che il Governo Italiano ha dichiarato essere un Paese “sostenitore del terrorismo” e di non essere un soggetto a cui è stato fatto divieto di ricevere o utilizzare i Servizi o il Softwere ai sensi della legislazione del Paese in cui risiede o dal quale utilizza o accede ai Servizi o al Software.
7. LIMITAZIONI DI CARATTERE GENERALE L'utente non è autorizzato a modificare, duplicare, distribuire, trasmettere, visualizzare, eseguire, riprodurre, pubblicare, concedere in licenza, trasferire, vendere o creare materiale correlato da qualsivoglia informazione, software, prodotto o servizio ottenuto dai Prodotti o dai Servizi senza una esplicita Licenza scritta rilasciata da Bitcondendo.
8. PRIVACY E PROTEZIONE DI INFORMAZIONI PERSONALI Bitcondendo precisa la sua politica circa la raccolta e all'utilizzo dei dati personali nell'Informativa sulla privacy sempre reperibile facendo clic sul collegamento ipertestuale "Privacy" situato nella parte inferiore delle pagine di questo Sito.
9. ACCOUNT, PASSWORD E PROTEZIONE Se per l'accesso a uno dei Servizi è richiesta la creazione di un account, è necessario completare il processo di registrazione specificando nell'apposito modulo di registrazione informazioni aggiornate, complete, accurate e veritiere. Sarà inoltre necessario scegliere una password e un nome utente. È responsabilità dell'utente garantire la riservatezza della propria password e del proprio account. L'utente è inoltre responsabile di ogni attività effettuata utilizzando il proprio account. L'utente si obbliga a notificare immediatamente a Bitcondendo qualsivoglia utilizzo non autorizzato del proprio account o eventuali altre violazioni di cui si accorgesse. In nessun momento l'utente può cedere le sue credenziali di accesso ad un atro soggetto. Bitcondendo non potrà essere ritenuta responsabile per qualsivoglia perdita che l'utente subisce derivante dall'utilizzo illecito di un account, indipendentemente dal fatto che Bitcondendo ne sia a conoscenza. L'utente può, invece, essere ritenuto responsabile per le perdite di qualsivoglia tipo sostenute da Bitcondendo, o da un'altra parte, causate da un utilizzo illecito del suo account. Per la registrazione, l'accesso e l'utilizzo di questi account possono essere applicati specifici termini di utilizzo che vanno ad aggiungersi a quelli indicati in questa pagina.
10. SERVIZI DI COMUNICAZIONE I Servizi possono contenere servizi di posta elettronica, BBS, aree di chat, newsgroup, forum, comunità, pagine Web di privati, calendari, album fotografici, archivi compressi e/o altri servizi di messaggistica o comunicazione progettati per consentire all'utente di comunicare con altri utenti (collettivamente denominati "Servizi di comunicazione"). L'utente acconsente a utilizzare i Servizi di comunicazione esclusivamente per pubblicare, inviare e ricevere messaggi o materiale appropriato e, quando applicabile, correlato allo specifico Servizio di comunicazione. In via esemplificativa, durante l'utilizzo dei Servizi di comunicazione l'utente accetta di non:
Bitcondendo non è tenuta a monitorare i Servizi di comunicazione. Tuttavia, Bitcondendo si riserva il diritto di rivedere il materiale pubblicato nei Servizi di comunicazione e di rimuovere tale materiale a sua sola discrezione. Bitcondendo si riserva inoltre il diritto di interrompere l'accesso dell'utente a tutti i Servizi di comunicazione, o a parte di essi, in qualsiasi momento senza preavviso e per qualsivoglia ragione. Bitcondendo si riserva il diritto di divulgare in qualsiasi momento qualsivoglia informazione ritenuta necessaria per soddisfare le eventuali leggi, norme, processi legali o richieste governative applicabili ovvero di modificare, rifiutarsi di pubblicare o di rimuovere, integralmente o parzialmente, materiale o informazioni, a sua sola discrezione. Bitcondendo consiglia all'utente di prestare sempre attenzione quando fornisce informazioni che consentono l'identificazione personale sua o dei suoi figli nell'ambito di un Servizio di comunicazione. Bitcondendo non controlla e non approva il contenuto, i messaggi o le informazioni disponibili in qualsivoglia Servizio di comunicazione e, di conseguenza, Bitcondendo non riconosce espressamente alcuna responsabilità relativamente ai Servizi di comunicazione e a eventuali azioni risultanti dalla partecipazione dell'utente ai Servizi di comunicazione. I gestori dei Servizi di comunicazione non sono rappresentanti Bitcondendo autorizzati, né le loro opinioni riflettono necessariamente quelle di Bitcondendo. Il materiale caricato nei Servizi di comunicazione può essere soggetto a limitazioni note sull'uso, la riproduzione e/o la divulgazione ed è responsabilità dell'utente attenersi alle suddette limitazioni qualora scarichi tale materiale.
11. ALTRI UTILIZZI ILLECITI, VIETATI E NON CONSENTITI Come condizione per l'utilizzo dei Servizi l'utente, in oltre, non utilizzerà i Servizi per qualsivoglia scopo che risulti illecito o vietato dai presenti termini, condizioni e comunicazioni. L'utente non è autorizzato a utilizzare i Servizi in alcun modo che possa danneggiare, disattivare, sovraccaricare o pregiudicare un server utilizzato da Bitcondendo o le reti connesse a un server utilizzato da Bitcondendo, né interferire con l'utilizzo e il godimento dei Servizi da parte di eventuali altri soggetti. L'utente non potrà tentare di accedere in modo non autorizzato ai Servizi, ad altri account, a computer o reti connesse a un server utilizzato da Bitcondendo o a uno dei Servizi attraverso inserimento abusivo, contraffazione della password o altri mezzi. L'utente non potrà ottenere o tentare di ottenere alcun materiale o informazione attraverso qualsivoglia mezzo non intenzionalmente reso disponibile mediante i Servizi.
12. PRECISAZIONI CIRCA IL SUPPORTO TECNICO Fornendo i Servizi esclusivamente come hobby, cioè in modo saltuario e non come attività commerciale, anche il servizio denominato "Supporto Tecnico" è da intendersi come una libera consulenza che l'Autore dei Prodotti mette talvolta a disposizione dei suoi clienti. In nessun modo vengono posti vincoli per le parti circa diritti di assistenza. In oltre, la fruizione di questo servizio, è da intendersi nella forma "as is". Bitcondendo non è tenuta a rispondere alle domande inviate né a rispondere entro un certo tempo. Bitcondendo non potrà essere ritenuta responsabile della mancata risposta ad un quesito in nessun caso ed in nessun modo. Bitcondendo non potrà essere ritenuta altresì responsabile per i contenuti delle risposte inviate o per gli effetti derivanti dal seguire tutti o in parte i suggerimenti o le indicazioni eventualmente risposti. Seguendo le indicazioni o i consigli che Bitcondendo fornisce, in tutti i suoi Servizi e attravero questo Sito, l'utente accetta di essere l'unico responsabile delle conseguenze delle sue azioni.
13. COMUNICAZIONE RELATIVA AL SOFTWARE DISPONIBILE IN QUESTO SITO WEB Qualsivoglia software reso disponibile per il download tramite questo Sito è opera protetta da diritti di proprietà intellettuale di Marco Billeri e/o copyright di altre aziende. L'uso dei Prodotti è disciplinato da queste Condizioni e dai contratti e dalle condizioni che Bitcondendo richiede all'utente per ogni Software. Il Software è ordinariamente accompagnato da un contratto che, se sottoscritto integralmente, fornisce, entro certi limiti, una licenza all'utente per utilizzare quello specifico Software. Tale contratto è denominato "Contratto di Licenza". L'utente finale non è autorizzato a installare o utilizzare un software ottenuto tramite questo Sito, che è accompagnato da un Contratto di Licenza o che lo include, qualora non acconsenta in precedenza ai termini del Contratto di Licenza. Bitcondendo mette generalmente a disposizione degli utenti il Contratto di Licenza dei suoi Software prima del download, attraverso un link posto nella pagina di download, denominato "EULA Prodotto". Il Software è reso disponibile per il download esclusivamente per l'uso da parte dell'utente finale in conformità con i termini e le condizioni del Contratto di Licenza. Qualsivoglia riproduzione o ridistribuzione del Software che non sia conforme con il Contratto di Licenza è espressamente vietata dalla legge in vigore e può comportare gravi sanzioni civili e penali. I trasgressori saranno perseguiti nella misura massima consentita dalla legge in vigore. SENZA PER QUESTO LIMITARE LA SUDDETTA DISPOSIZIONE, LA COPIA O LA RIPRODUZIONE DEL SOFTWARE IN QUALSIASI ALTRO SERVER O POSIZIONE PER UN'ULTERIORE RIPRODUZIONE O RIDISTRIBUZIONE È ESPRESSAMENTE VIETATA, A MENO CHE TALE RIPRODUZIONE O RIDISTRIBUZIONE SIA ESPRESSAMENTE CONSENTITA DAL CONTRATTO DI LICENZA ACCLUSO AL SOFTWARE. IL SOFTWARE È EVENTUALMENTE COPERTO DA GARANZIA SOLO IN CONFORMITÀ CON I TERMINI E LE CONDIZIONI INDICATE IN MODO ESPLICITO NEL CONTRATTO DI LICENZA. FATTA ECCEZIONE PER QUANTO GARANTITO NEL CONTRATTO DI LICENZA, CON LA PRESENTE, Bitcondendo NON RICONOSCE ALCUNA GARANZIA O CONDIZIONE RELATIVAMENTE AL SOFTWARE, INCLUSE TUTTE LE GARANZIE E LE CONDIZIONI DI COMMERCIABILITÀ, ESPLICITE, IMPLICITE O DI LEGGE, IDONEITÀ PER UN FINE PARTICOLARE, TITOLARITÀ E NON VIOLAZIONE DI DIRITTI ALTRUI. PER MOTIVI DI PRATICITÀ, Bitcondendo PUÒ RENDERE DISPONIBILI, ALL'INTERNO DEI SERVIZI O NEI PRODOTTI SOFTWARE, STRUMENTI E UTILITÀ PER L'UTILIZZO E/O IL DOWNLOAD. Bitcondendo NON RILASCIA ALCUNA GARANZIA RELATIVAMENTE ALL'ACCURATEZZA DEI RISULTATI O ALL'OUTPUT DERIVANTE DAL SUDDETTO UTILIZZO DI TALI STRUMENTI E UTILITÀ. L'UTENTE È TENUTO A RISPETTARE I DIRITTI DI PROPRIETÀ INTELLETTUALE ALTRUI QUANDO UTILIZZA GLI STRUMENTI E LE UTILITÀ RESI DISPONIBILI ALL'INTERNO DEI SERVIZI O NEI PRODOTTI SOFTWARE Bitcondendo.
14. COMUNICAZIONE RELATIVA ALLA DOCUMENTAZIONE DISPONIBILE IN QUESTO SITO WEB L'utente è autorizzato a utilizzare la Documentazione (quali white paper, specifiche tecniche, bollettini di sicurezza, comunicati stampa, domande frequenti) eventualmente disponibile nei Servizi, a condizione che (1) la comunicazione di proprietà intellettuale e il nome Bitcondendo di cui infra sia presente in tutte le copie e che sia accompagnata dalla presente autorizzazione, (2) l'uso di tale Documentazione sia fatta solo a scopo informativo e non commerciale oppure che sia usata per uso personale e che la suddetta Documentazione non sia copiata o pubblicata su alcun computer di rete o trasmessa tramite alcun canale di comunicazione e infine (3) non vengano apportate modifiche ad alcuna parte della Documentazione. I centri didattici accreditati, quali gli istituti didattici primari e secondari, i licei pubblici o privati e le università, possono scaricare e riprodurre la Documentazione per la distribuzione all'interno del centro previa autorizzazione scritta da parte di Bitcondendo. Anche la distribuzione all'esterno del centro richiede la preventiva autorizzazione scritta. L'uso per qualsiasi altro scopo è espressamente vietato dalla legge in vigore e può comportare gravi sanzioni civili e penali. I trasgressori saranno perseguiti nella misura massima consentita dalla legge in vigore. La Documentazione sopra indicata non include la struttura o il layout del Sito Web di Bitcondendo o di qualsiasi altro sito sviluppato, concesso in licenza, controllato o di proprietà di Bitcondendo. Gli elementi costitutivi dei siti Web di Bitcondendo possono essere tutelati da accordi commerciali e non possono essere copiati o imitati integralmente o parzialmente. Nessun logo, elemento grafico, suono o immagine tratta da un sito Web di Bitcondendo può essere copiata o ritrasmessa senza l'espressa autorizzazione di Bitcondendo. Bitcondendo NON RILASCIA ALCUNA DICHIARAZIONE RELATIVAMENTE ALL'ADEGUATEZZA DELLE INFORMAZIONI CONTENUTE NELLA DOCUMENTAZIONE E NELLA RELATIVA GRAFICA PUBBLICATE NELL'AMBITO DEI SERVIZI PER QUALSIASI SCOPO. LA DOCUMENTAZIONE E LA RELATIVA GRAFICA VENGONO FORNITE "COSÌ COME SONO" SENZA GARANZIA DI ALCUN TIPO. CON LA PRESENTE Bitcondendo NON RICONOSCE ALCUNA GARANZIA O CONDIZIONE RELATIVAMENTE ALLE PRESENTI INFORMAZIONI, INCLUSE TUTTE LE GARANZIE E CONDIZIONI DI COMMERCIABILITÀ, ESPLICITE, IMPLICITE O DI LEGGE, IDONEITÀ PER UN FINE PARTICOLARE, TITOLARITÀ E NON VIOLAZIONE DEI DIRITTI ALTRUI. IN NESSUN CASO Bitcondendo SARA' RESPONSABILE PER DANNI SPECIALI, INDIRETTI O CONSEQUENZIALI O PER ALTRI DANNI DI QUALSIASI TIPO RISULTANTI DA PERDITA DEL DIRITTO D'USO, PERDITA DI INFORMAZIONI O MANCATO GUADAGNO, SIANO ESSI RISULTANTI DALL'ADEMPIMENTO DEL CONTRATTO, DA NEGLIGENZA O DA ALTRE AZIONI LESIVE, DERIVANTI DA O IN QUALSIASI MODO CONNESSI ALL'UTILIZZO O ALLE PRESTAZIONI DELLE INFORMAZIONI DISPONIBILI NELL'AMBITO DEI SERVIZI. LA DOCUMENTAZIONE E LA RELATIVA GRAFICA PUBBLICATE ALL'INTERNO DEI SERVIZI POSSONO INCLUDERE INACCURATEZZE TECNICHE O ERRORI TIPOGRAFICI. LE SUDDETTE INFORMAZIONI SONO SOGGETTE A MODIFICHE PERIODICHE. Bitcondendo PUO' APPORTARE MIGLIORAMENTI O MODIFICHE AI PRODOTTI E/O AI PROGRAMMI DESCRITTI NEL PRESENTE DOCUMENTO IN QUALUNQUE MOMENTO.
15. MATERIALE FORNITO A Bitcondendo O PUBBLICATO IN UN SITO WEB DI Bitcondendo Il materiale fornito dall'utente (inclusi eventuali commenti e suggerimenti), il materiale pubblicato, caricato o inviato a qualsivoglia Servizio o ai servizi associati per la visione da parte del pubblico generico o da parte di membri di comunità pubbliche o private (collettivamente denominato "Pubblicazioni"), a meno che non sia esplicitamente protetto da diritti di proprietà altrui, è ceduto a Bitcondendo. Tramite la pubblicazione, il caricamento, l'invio o la fornitura (l'"Inserimento") della Pubblicazione l'utente cede a Bitcondendo tutti i diritti e la proprietà su di esso. Anche se la Pubblicazione fosse esplictamente protetta da diritti di proprietà altrui, l'utente fornisce a Bitcondendo l'autorizzazione a utilizzare la Pubblicazione in connessione con la conduzione delle attività su Internet (inclusi, in via esemplificativa, tutti i Servizi Bitcondendo), inclusi, senza limitazione, i diritti di licenza per: copiare, distribuire, trasmettere, visualizzare ed eseguire pubblicamente, riprodurre, modificare, tradurre e riformattare la Pubblicazione, nonché pubblicare il nome dell'utente in relazione alla Pubblicazione e concedere in sublicenza tali diritti a eventuali fornitori dei Servizi. Non sarà versato alcun compenso all'utente relativamente all'utilizzo della Pubblicazione, come previsto nel presente documento. Bitcondendo non è obbligata in alcun modo a pubblicare o utilizzare eventuali Pubblicazioni fornite dall'utente ed è autorizzata a rimuovere tali Pubblicazioni in qualsiasi momento e a sua sola discrezione. Tramite l'Inserimento o l'invio di una Pubblicazione l'utente dichiara e garantisce di possedere o altrimenti controllare tutti i diritti relativi alla Pubblicazione come descritto nelle presenti Condizioni per l'Utilizzo inclusi, senza limitazione, tutti i diritti necessari per l'utente per cedere, fornire, inserire, caricare, pubblicare o inviare le Pubblicazioni. Oltre alla dichiarazione e alla garanzia di cui sopra, tramite l'Inserimento di una Pubblicazione contenente immagini, fotografie, illustrazioni o altri elementi grafici integralmente o parzialmente ("Immagini"), l'utente dichiara e garantisce (a) di detenere il copyright di tali Immagini o di aver ricevuto dal titolare del copyright di tali Immagini l'autorizzazione a cedere o utilizzare tali Immagini o il contenuto e/o le immagini in esse contenute in conformità con le modalità e lo scopo prefissati per l'utilizzo da parte dell'utente e come altrimenti consentito dalle presenti Condizioni per l'Utilizzo e dai Servizi, (b) di avere i diritti necessari per cedere o concedere le licenze e le sublicenze descritte nelle presenti Condizioni per l'Utilizzo e (c) che eventuali persone raffigurate in tali Immagini hanno dato il consenso al cedimento o all'utilizzo delle Immagini come stabilito nelle presenti Condizioni per l'Utilizzo, incluse, in via esemplificativa, la distribuzione, la pubblica visualizzazione e la riproduzione delle suddette Immagini. Tramite l'Inserimento delle Immagini, l'utente cede o concede (a) a tutti i membri della propria comunità privata (per ognuna delle suddette Immagini disponibile per i membri di tale comunità privata) e/o (b) al pubblico generico (per ognuna delle suddette Immagini disponibile in un punto qualsiasi dei Servizi, che non sia una comunità privata) l'autorizzazione a utilizzare tali Immagini in relazione all'utilizzo, consentito dalle presenti Condizioni per l'Utilizzo, di uno qualsiasi dei Servizi, (inclusa, in via esemplificativa, la realizzazione di stampe e articoli da regalo contenenti tali Immagini) e incluso, a titolo esemplificativo, una licenza non esclusiva, universale e a titolo gratuito che autorizza a: copiare, distribuire, trasmettere, visualizzare ed eseguire pubblicamente, riprodurre, modificare, tradurre e riformattare le Immagini senza che alle suddette Immagini sia collegato il nome dell'utente, nonché concedere in sublicenza tali diritti a eventuali fornitori dei Servizi. Le licenze concesse nelle frasi precedenti relativamente alle Immagini verranno meno, solamente se l'utente non le ha cedute, nel momento in cui l'utente rimuoverà completamente le suddette Immagini dai Servizi, a condizione che tale risoluzione non influisca sulle eventuali licenze concesse in relazione alle suddette Immagini prima del momento in cui l'utente rimuove completamente tali Immagini. Non sarà versato alcun compenso all'utente relativamente all'utilizzo delle Immagini. Bitcondendo potrà avvalersi dei suggerimenti o delle indicazioni contenute in una Pubblicazione inviata per sviluppare nuove tecnologie o migliorare quelle già esistenti senza per questo dover riconoscere alcun diritto o versare alcun compenso all'utente. Quanto inviato a Bitcondendo e non protetto da espliciti diritti di proprietà, venendo ceduto, potrà essere liberamente usato da Bitcondendo. L'utente tenga presente che Bitcondendo potrebbe, a titolo esemplificativo, usare un'idea espressa in una Pubblicazione, svilupparla e migliorarla e poi rivendicarla come propria.
16. POLITICA PER LA PRESENTAZIONE DI IDEE NON RICHIESTE BITCONDENDO NON ACCETTERA' NÉ PRENDERA' IN CONSIDERAZIONE IDEE NON RICHIESTE, INCLUSE IDEE PER NUOVE CAMPAGNE PUBBLICITARIE, NUOVE PROMOZIONI, NUOVI PRODOTTI O TECNOLOGIE, PROCESSI, MATERIALI, PIANI DI MARKETING O NUOVI NOMI DI PRODOTTI. L'UTENTE È PREGATO DI NON INVIARE LAVORI CREATIVI, ESEMPI O DEMO ORIGINALI, NÉ LAVORI DI GENERE ANALOGO. IL SOLO OBIETTIVO DI QUESTA POLITICA È QUELLO DI EVITARE POTENZIALI EQUIVOCI O CONTENZIOSI QUALORA UN PRODOTTO O UNA STRATEGIA DI MARKETING DI BITCONDENDO POSSA SEMBRARE SIMILE A UN'IDEA PROPOSTA A BITCONDENDO. L'UTENTE È PERTANTO PREGATO DI NON INVIARE IDEE NON RICHIESTE A BITCONDENDO. QUALORA, NONOSTANTE LA RICHIESTA DI BITCONDENDO DI NON INVIARE IDEE E MATERIALI, L'UTENTE DECIDA COMUNQUE DI INVIARLI, L'UTENTE ACCETTA CHE BITCONDENDO NON RILASCIA ALCUNA GARANZIA CHE TALI IDEE E MATERIALI SARANNO TRATTATI COME IDEE E MATERIALI RISERVATI O PROPRIETARI.
17. COLLEGAMENTI AI SITI ESTERNI I SERVIZI POSSONO CONTENERE COLLEGAMENTI CHE CONSENTONO DI USCIRE DAL SITO DI Bitcondendo. I SITI AI QUALI RIMANDANO TALI COLLEGAMENTI NON SONO SOTTO IL CONTROLLO DI BITCONDENDO E BITCONDENDO NON È RESPONSABILE DEL RELATIVO CONTENUTO O DI EVENTUALI ALTRI COLLEGAMENTI IN ESSI CONTENUTI OVVERO DI EVENTUALI MODIFICHE O AGGIORNAMENTI AI SUDDETTI SITI. BITCONDENDO NON È RESPONSABILE DI EVENTUALI WEBCAST O DI QUALSIASI ALTRA FORMA DI TRASMISSIONE RICEVUTA DA ALTRI SITI COLLEGATI. BITCONDENDO FORNISCE QUESTI COLLEGAMENTI SOLO PER MOTIVI DI PRATICITÀ E L'INSERIMENTO DEI SUDDETTI COLLEGAMENTI NON IMPLICA L'APPROVAZIONE DEI SITI CORRISPONDENTI DA PARTE DI BITCONDENDO.
18. LIMITI ESPLICITI DI GARANZIA IN NESSUN CASO BITCONDENDO SARA' RESPONSABILE PER DANNI SPECIALI, INDIRETTI O CONSEQUENZIALI O PER ALTRI DANNI DI QUALSIASI TIPO RISULTANTI DA PERDITA DEL DIRITTO D'USO, PERDITA DI INFORMAZIONI O MANCATO GUADAGNO, SIANO ESSI RISULTANTI DALL'ADEMPIMENTO DEL CONTRATTO, DA NEGLIGENZA O DA ALTRE AZIONI LESIVE, DERIVANTI DA O IN QUALSIASI MODO CONNESSI ALL'UTILIZZO DEI SERVIZI, DEL SOFTWARE O DELLA DOCUMENTAZIONE O ALL'ERRATA O MANCATA FORNITURA DEI SERVIZI O DELLA DOCUMENTAZIONE O DELLE INFORMAZIONI DISPONIBILI NELL'AMBITO DEI SERVIZI O DELLA DOCUMENTAZIONE.
|